Regolamento Generale del Forum



1. Il forum nasce come GDR e non come propaganda movimenti di vario genere, come movimenti razzisti o semiti.

2. Ogni utente del forum deve sottostare al regolamento del forum.

3. È severamente vietato aprire discussioni a sfondo razzista o di odio.

4. È vietato andare fuori tema nei forum, c'è la sezione off-topic per quello.

5. È opportuno usare un linguaggio italiano corretto, ciò vuol dire che è vietato il linguaggio sms (xkè, nn, etc...).

6. È vietato sommare altri siti in GDR, c'è la sezione spam per quello.

7. Ogni utente deve presentarsi nella sezione "Presentati" fornendo un descrizione chiara del proprio personaggio.

8. Ognuno deve chiedere di essere smistato nella pagina "Smistamento".

PROVVEDIMENTI PER CHI NON RISPETTA IL REGOLAMENTO


La persona che sarà soggetto ad un richiamo avrà altre due possibilità per redimersi, il terzo richiamo può portare ad un ban permanente (CONGEDO PERMANENTE) o ad un ban temporaneo (CONGEDO TEMPORANEO) a seconda della gravità dei fatti.

Regolamento di Guerra



DICHIARARE GUERRA

1. Dichiarare ogni 24 ore lo stato di DEFCON.
2. Potrà proclamare lo stato di guerra solo il Presidente o il Ministro della difesa di una nazione indicando i motivi e la nazione coinvolta (Solo con DEFCON 2 e 1)
3. L'effetto sorpresa è valido solo dopo aver proclamato guerra, anche senza la risposta della nazione coinvolta.
4. Se la nazione attaccata non contro attacca dopo 48 ore o non apre le trattative proponendo un'armistizio, si dichiara automaticamente sconfitta.
5. Le bombe nucleari attualmente sono bloccate. [IN AGGIORNAMENTO]

Probabilità di successo (per le armi da fuoco)

La probabilità di successo è un dato calcolato in percentuale, applicato alle armi, con cui determini la probabilità di uccidere una persona con un certo numero di colpi, più il valore è alto meno colpi sprecherai per uccidere un soldato.

FASCE COLPI X PERCENTUALI
Da 0 a 20 (%)= 10 Colpi
Da 21 a 40 (%)= 8 Colpi
Da 41 a 60 (%)= 6 Colpi
Da 61 a 80 (%)= 4 Colpi
Da 81 a 95 (%)= 2 Colpi
Da 95 a 100 (%)= 1 Colpo


FATO

Il FATO è colui che decide le sorti di una determinata azione e/o fa accadere eventi, come l'avvento di una tempesta o di una malattia, la caduta di un personaggio etc... Scegli dove, come e quando attaccare saggiamente!

LIVELLI DI DEFCON:
DEFCON 5 : Allarme Blu (rischio basso): Tempo di Pace. Sicurezza e Servizi Segreti mantenuti al minimo-
DEFCON 4 : Allarme Verde (rischio generale): Tempo di pace. Misure di Sicurezza aumentati.
DEFCON 3 : Allarme Giallo (rischio elevato): Tempo di pace. C'è un elevato rischio di attacco.
DEFCON 2: Allarme Rosso (rischio molto elevato): Tempo di guerra. La Sicurezza è ai massimi livelli.
DEFCON 1 : Allarme Bianco (attacco in corso): Tempo di guerra. Il Governo ordina di difendere o attaccare.